Torna alla procedura
PROJECT FINANCING PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ COMUNALE E REALIZZAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEGLI STESSI. COMUNICAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA.
Con la presente, si comunica che il giorno mercoledì 11 novembre 2020, alle ore 16:30, presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Giuggianello (Le), sarà effettuata la 2° (seconda) seduta pubblica delle operazioni di gara inerenti l'affidamento dell’appalto del project in oggetto.
In tale seduta il RUP procederà:
- a comunicare i punteggi acquisiti all’offerta tecnica da ogni singolo O.E. ammesso;
- all’apertura delle offerte economiche;
- all'attribuzione del punteggio e all'individuazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa;
- alla formazione della graduatoria finale;
- all’eventuale proposta di aggiudicazione.
La presente comunicazione è inviata ai sensi e per gli effetti degli artt. 40 e 76 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e pertanto vale, ad ogni effetto di legge, quale notificazione.
Tanto si doveva per dovere d'Ufficio.
Distintamente.
PER LA STAZIONE APPALTANTE
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Geom. Luca MUSARO’