Torna alla procedura

PROJECT FINANCING PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ COMUNALE E REALIZZAZIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEGLI STESSI. COMUNICAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA.

Con la presente, si comunica che il giorno mercoledì  11 novembre 2020, alle ore 16:30, presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Giuggianello (Le), sarà effettuata la 2° (seconda) seduta pubblica delle operazioni di gara inerenti l'affidamento dell’appalto del project in oggetto.

In tale seduta il RUP procederà:

  • a comunicare i punteggi acquisiti all’offerta tecnica da ogni singolo O.E. ammesso;
  • all’apertura delle offerte economiche;
  • all'attribuzione del punteggio e all'individuazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa;
  • alla formazione della graduatoria finale;
  • all’eventuale proposta di aggiudicazione.

La presente comunicazione è inviata ai sensi e per gli effetti degli artt. 40 e 76 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e pertanto vale, ad ogni effetto di legge, quale notificazione.         

Tanto si doveva per dovere d'Ufficio.

Distintamente.


PER LA STAZIONE APPALTANTE

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Geom. Luca MUSARO’




UNIONE DEI COMUNI “TERRE DI MEZZO”

Largo Indipendenza nc 20 – c/o Comune di Botrugno Botrugno (LE)
Tel. +39 0836992213 - Fax. +39 0836997205
Email: cucunioneterredimezzo@legalmail.it - PEC: cucunioneterredimezzo@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00